Submerge

Submerge 2.2.3

Film sottotitolati in iTunes e Apple TV

Odio guardare film doppiati. Tranne rare occasioni, la traduzione non è mai abbastanza buona come il dialogo originale. Ecco perché guardo sempre i film nella loro lingua originale, anche se con i sottotitoli per poter seguire la storia. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Supporta la maggior parte dei formati di sottotitoli
  • Esporta su iPod, iPhone e Apple TV

CONTRO

  • Funzioni di riproduzione limitate
Altri

Eccellente
9

Odio guardare film doppiati. Tranne rare occasioni, la traduzione non è mai abbastanza buona come il dialogo originale. Ecco perché guardo sempre i film nella loro lingua originale, anche se con i sottotitoli per poter seguire la storia.

Submerge fa un ottimo lavoro con la fusione di file di sottotitoli con i tuoi film. Gestisce la maggior parte dei formati di sottotitoli, come SubRip o MicroDVD e li sincronizza automaticamente con i tuoi video, con pochissimo lavoro da parte tua.

Se vuoi guardare il tuo film solo per verificare che i sottotitoli siano stati aggiunti correttamente, Submerge offre funzioni di riproduzione di base e può visualizzare i video a schermo intero. Ricorda che è prima di tutto una fusione di sottotitoli, quindi non aspettarti alcuna funzionalità avanzata.

Dopo che il tuo video e i sottotitoli sono stati correttamente, Submerge può trasferire facilmente il video sul tuo iPod, iPhone o Apple TV. Ancora una volta qui Submerge farà il duro lavoro per te. Tutto quello che dovrai fare è assicurarti che il tuo dispositivo Apple sia ben collegato.

Se come me ti piace davvero guardare i file nella loro lingua principale, allora Submerge è lo strumento che fa per te. Integrazione sottotitoli senza interruzioni.

Migliorie

  • Preselezione esportazione iPad. [BUGFIX] Risolto un bug che poteva causare l'arresto anomalo di Submerge durante l'esportazione su alcuni dispositivi.
Submerge

Download

Submerge 2.2.3